Chi siamo


La G.G.R Radiologica Vita S.r.l. è attiva dal 1981, e accreditata provvisoriamente dalla Regione Lazio, dedicandosi all'erogazione di servizi relativi alla diagnostica per immagini ed alla fisiochinesiterapia. Il principio di accreditamento, fondato sulla verifica dell'idoneità strutturale, tecnologica ed organizzativa, ha rappresentato il punto di partenza di una evoluzione della struttura che si è posta come obbiettivo di primaria importanza la massima soddisfazione del cliente attraverso il perseguimento di livelli di qualità sempre più soddisfacenti in termini di cortesia, affidabilità e disponibilità.

Le sezioni di diagnostica per immagini e fisiochinesiterapia hanno adottato un sistema di gestione interno della qualità in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001/2008 al fine di garantire i requisiti minimi per l'autorizzazione regionale e l'accreditamento istituzionale.

PRINCIPI FONDAMENTALI:

Uguaglianza
A tutti i cittadini sono erogati uguali servizi, a prescindere dall'età, sesso, razza lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche, struttura della personalità.

Imparzialità
A tutti i cittadini è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime, da parte del personale che opera nella Struttura.

Continuità
Ai cittadini è assicurata la continuità quantitativa, qualitativa e la regolarità dei servizi.

Diritto di scelta
Ogni cittadino, munito della richiest del medico del Servizio Sanitario Nazionale su ricettario nazionale, può esercitare il diritto di "Libera Scelta" rivolgendosi direttamente alla struttura accreditata prescelta.

Partecipazione
E' garantito il diritto del cittadino a collaborare, con osservazioni e suggerimenti, alla corretta erogazione della prestazione e al miglioramento del servizio prestato dalla Struttura.

Efficienza ed efficacia
Il servizio è erogato in modo da garantire l'efficienza e l'efficacia e la Struttura adotta le misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.